Resoconto Certamen e Agòn

Ai Sigg. Docenti Agli Studenti

Sito

Oggetto: Resoconto Certamen/Agòn

Lo scorso martedì 10 maggio, si è tenuta la premiazione del Certamen " Mamiani"e dell'Agòn di lingua greca. Ai primi tre classificati delle due categorie sono stati attribuiti buoni libro del valore di 100/75/50 € e testi di classici offerti dalla casa editrice Lorenzo Valla e dalla Società Dante Alighieri. Con i 3€ versati da ciascun partecipante del Certamen Mamiani, sono stati raccolti 193€ che, sommati ai 90€ della scorsa edizione, sono stati destinati per l'acquisto di materiale audiovisivo per la scuola. La commissione del Certamen e dell'Agòn desidera ringraziare tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questa edizione, in particolare il personale della segreteria, la sig. Paola Carrarini, il DGSA dott.ssa Cataldo, i collaboratori scolastici, il sig. Di Pastena.

LA COMMISSIONE

F.to Il Dirigente Scolastico